Informazioni personali

La mia foto
Firenze, Italy
agartproject@gmail.com

lunedì 22 aprile 2013

3102 40 22

vorrei mi regalassi delle bolle di sapone. Accompagnami per mano perchè ho paura. Trattienimi mentre soffio: perchè non vorrei far scappare l'anima in un fiato. D'improvviso scappo, mi urli forte di non correre. Mi siedo esausta a piangere, appoggiata ad un tronco morto, scopro le cosce così che l'aria possa posarsi sul monte di Venere. Mi sento stupida. Annuso l'erba, la mangio, la vomito e purifico il mio corpo. Un cane si avvicina a leccare la mia bile, forse vuole amarmi, ma chiudo piano le cosce per allontanare il desiderio. Accuccio il mio corpo vicino al suo, dolcemente, poi digrigno i denti come un lupo: lo azzanno all'improvviso, per farlo guaire di dolore, fino a condurlo alla morte. Una farfalla si posa sul mio seno, sollevo il mio corpo e seguo il suo volo. Torno ad essere un angelo senza peccato.

1 commento:

  1. Perchè hai paura di volare, Marlene, perchè?
    L'anima non scappa via se la liberi, sta lì ancorata ai brandelli del cuore. Soffia, Marlene, soffia, moltiplicala in miriadi bolle, scoppieranno, e saranno libere...

    Il sudiciume ti trattiene, ma la maledizione si può spezzare: ancora uno, uccidine solo un'altro e cosa avrai? Il volto imbrattato di carne e sangue ed un sorriso bagnato di lacrime.

    Vola Marlene, guarda negli occhi i randagi che ringhiano sulle tue cosce, ve ne sarà uno che vorrà solo leccare le tue ferite, per lenire il dolore...


    RispondiElimina